Realizzazione di e-book e pacchetto promozionale

 

 

 

Il mestiere di scrivere è uno dei più antichi e nobili della storia dell'uomo. Scrivere è comunicare le proprie idee, immortalare un'emozione, liberare la propria creatività. Un'arte millenaria che non può esimersi, però, di stare al passo con i tempi e che non può farsi sfuggire l'occasione di sfruttare le nuove risorse della rivoluzione tecnologica. Se hai uno romanzo, un'antologia poetica, una raccolta di racconti o un saggio chiuso in un cassetto e vuoi vedere il tuo manoscritto valorizzato e diffuso, senza sostenere esose spese di auto-pubblicazione, sottraendoti alla macchina farraginosa della distribuzione, affida le tue opere al servizio di realizzazione di e-book e promozione di Babylon Café.

L'E-book è uno strumento prezioso per poter pubblicare un libro abbattendo le spese di stampa e di distribuzione e creando un prodotto di qualità con tutte le caratteristiche di un libro cartaceo (codice ISBN, copertina, indice, prefazione, note, etc.) che però non pesa, non ingombra e può essere comodamente letto su qualsiasi personal computer, notebook, iPhone, iPad ed E-reader.

La tecnologia a servizio del mestiere di scrivere!

Il servizio di realizzazione di e-book e promozione proposto da Babylon Café è strutturato nel seguente modo:

- creazione del libro elettronico: realizzazione dell’e-book (indice, impaginazione, copertina, editing testuale) che verrà consegnato tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’autore nei formati Epub, Kindle, e pdf;

- attribuzione codice ISBN all’opera;

- promozione e vendita del libro elettronico sul portale www.babyloncafe.eu: l’e-book verrà esposto nella homepage del Babylon Café. L’immagine di copertina sarà linkata ad una pagina web contenente tutti i riferimenti dell’opera forniti dall’autore alla Redazione del Babylon prima della realizzazione dell’e-book (recensione, presentazione, note biografiche dell’autore ed eventuale foto,); il prezzo di vendita del libro elettronico sarà stabilito dall’autore di concerto con Babylon Café. Nello spazio allestito per l’opera sarà inserito un bottone di pagamento Paypal (intestato e gestito in totale autonomia dall'autore) attraverso il quale gli utenti interessati potranno acquistare l’opera. Il servizio di promozione dell’e-book comprende la pubblicità del medesimo attraverso i nostri canali promozionali che raggiungono oltre i 30.000 utenti in rete. Lo spazio promozionale su Babylon Café ha la durata di un anno. L’e-book creato resterà di esclusiva proprietà dell’autore.

- liquidazione dei proventi: i proventi degli Ebook venduti, andranno integralmente all'autore.

- realizzazione di un estratto audio, recitato da uno dei nostri speaker, da inserire nella pagina dedicata al libro elettronico, e di un Booktrailer per promuovere l'E-book sui principali siti di file sharing.

 

Per richiedere informazioni aggiuntive e un preventivo gratuito contattaci all'indirizzo:

info@babyloncafe.eu